ROCCA DI SORAGNA CELEBRANDO LEONARDO
Un caloroso ringraziamento va alle ideatrici e autrici dell’evento, ai numerosissimi presenti, ai relatori, agli enti patrocinanti, agli sponsor e alle sedi Assimpresa di Lombardia tutte presenti per ricordare il grande genio italico nel cinquecentesimo anno dalla sua morte.
La memoria di Leonardo vive non solo nei musei e nelle dimore in cui è vissuto. Vive perché il suo pensiero e il suo insegnamento non è dietro di noi, ma continua.
Se il futuro si può solo congetturare e il presente si può solo percepire il ricordo implica un’immagine mentale che è stata prodotta da un’esperienza sensibile paragonabile a impronte di sigilli.
Un messaggio per le imprese e per i tanti imprenditori presenti a ricordare il potente e indissolubile legame tra arte e impresa.
Una festa memorabile in una sera come di fine estate pur in ottobre iniziato come quelle che il genio avrebbe saputo apprezzare.http://Art e impresa introduzione
Un grazie a tutti per l’impegno profuso reso con le presenze di pensiero e bellezza in una straordinaria eccellenza di unisona rappresentazione corale.
ASSIMPRESA
Il Presidente Antonio Fortuna)