Branchicella Maurizio

ASSIMPRESA LOMBARDIA MAURIZIO BRANCHICELLA NUOVO PRESIDENTE

Economia: Pubblicato il: 24/05/2019 14:38 su ADNKRONIS

Maurizio Branchicella è il nuovo presidente di Assimpresa Lombardia. Lo rende noto l’associazione datoriale che da oltre vent’anni opera in rappresentanza delle piccole e media imprese con riconosciuta rappresentatività. Branchicella è avvocato ed ha studi a Milano e Roma.

“La riconosciuta esperienza maturata da Maurizio Branchicella nell’ambito del diritto civile, societario, lavoro, amministrativo, commerciale e contrattualistica unitamente alla passione e allo studio dell’ordinamento giuridico nell’ambito del diritto d’imprese -si legge in una nota- costituiranno un punto si riferimento certo per le nuove sfide che la rapida trasformazione del mondo delle imprese, portata in ogni campo dall’innovazione tecnologica, cui si accompagna la riscrittura e l’adeguamento della norma giuridica che sempre segue detti processi di cambiamento”.
Ecco dunque “un punto di riferimento che accompagna e fa luce su percorsi non ancora certi e sperimentati. Al neo presidente le congratulazioni del consiglio generale di Assimpresa e l’augurio di un proficuo lavoro”.

Cerca